Al bano: “Film sulla mia vita, vorrei essere interpretato da Tom Cruise”

By | 26 Febbraio 2017
Al bano: "Film sulla mia vita, vorrei essere interpretato da Tom Cruise"

Il cantante di Cellino ha spiegato al tabloid “Gente” la proposta dell’impresario russo Agapov: un film sulla storia d’amore con Romina. Il cantante ha aggiunto: «Definire gli obiettivi del progetto. Vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie»

Al bano: "Film sulla mia vita, vorrei essere interpretato da Tom Cruise"

Un film biografico sulla storia d’amore di Al bano e Romina. È quello che ha reso noto lo stesso cantante di Cellino alla rivista “Gente”, dopo la recente proposta dell’impresario russo Andrej Agapov. Il produttore è già noto per aver convinto i due a tornare sul palco russo insieme: l’esibizione accadde nel 2013, dopo 16 anni di lontananza. Ora, lo stesso imprenditore, ha proposto sia a lui che a Romina Power, di poter girare un film sulla sua vita e sulla loro storia d’amore. Carrisi ha raccontato al tabloid cartaceo, come riportato da “TgCom”: «Dovrei incontrarlo tra novembre e dicembre per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto. La sua idea è quella di realizzare un prodotto da distribuire anche in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina».

Nuovo album per Al bano

E alla domanda su quali attori vedrebbe bene come protagonisti, il cantante di “Nel sole” risponde: «Se fossi io a scegliere vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per Romina vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d’arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta». Eppure, solo l’idea del progetto, ha già scosso tutti i fan della coppia che spera un vero ritorno di fiamma tra i due: la coppia, infatti, sebbene sia separata da circa 20 anni, non ha mai smesso di essere amata dai sostenitori più accaniti.

I due divorziarono nel 1999, sicuramente anche dovuto alla scomparsa della loro figlia Ylenia avvenuta nel ‘93. Dopodiché, le loro strade si divisero, mentre continuavano a farsi battaglia legalmente. Al Bano si è poi legato a Loredana Lecciso ma dopo diversi anni, Romina e Al bano si sono pian piano di nuovo riavvicinati fino al loro ritorno sui palchi attraverso un tour nel 2014 e il palco di Sanremo nel 2015 (dopo 24 anni dall’ultima esibizione). In attesa che questo nuovo progetto prenda forma, il cantante pugliese, è pronto per l’uscita di un nuovo album di canzoni, per metà novembre. “Cantiamo il Natale”, con 22 brani per le feste e 4 inediti.

Lascia un commento