Belen Rodriguez, tutta la verità da Costanzo: “È stato Stefano a lasciarmi, ho fatto tutto per lui”

By | 26 Febbraio 2017
Belen Rodriguez, tutta la verità da Costanzo: "È stato Stefano a lasciarmi, ho fatto tutto per lui"

Belen si confessa ai microfoni de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo: «L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore… soprattutto quando c’è la famiglia di mezzo. Stefano? È stato lui a lasciare me». E sull’attuale compagno: «Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato»

Belen Rodriguez, tutta la verità da Costanzo: "È stato Stefano a lasciarmi, ho fatto tutto per lui"

«Sono molto fortunata, ho avuto una quantità di amore dalla mia famiglia talmente grande che forse, da una parte, sono sempre stata appagata, dall’altra il troppo amore mi fa vivere nella continua ricerca di quell’amore sfrenato là». È una Belen nostalgica e commossa che si confessa ai microfoni de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, dove parla dei più grandi amori della sua vita, a partire dal nonno fino all’attuale compagno di vita, Andrea Iannone. E proprio parlando del nonno la showgirl argentina si commuove raccontando di un legame fortissimo con lui: «Ho ricordi bellissimi con lui da bambina. Lui è morto il giorno del mio matrimonio, che era anche il giorno del mio compleanno». Il conduttore le chiede poi di Stefano De Martino e della fine del loro matrimonio. «L’amore fa male, l’amore fa dei buchi nel cuore… soprattutto quando c’è la famiglia di mezzo», risponde la Rodriguez. «Quando una famiglia si rompe è peccato – continua – la separazione continua a essere la mia grande ferita aperta. Ma posso dire di non avere rimpianti, tengo alla famiglia più di qualsiasi altra cosa, e so di aver fatto tutto il possibile per tenerla unità, purtroppo non ha funzionato. È stato Stefano a lasciare me.

Io ho fatto di tutto, ma facevo le cose solo io, e alla fine ho deciso di spegnere l’interruttore perché non avevo più niente da dare». Ma i rapporti con De Martino sono rimasti buoni: «È un bravissimo papà, viene in casa, giochiamo insieme con Santiago, ma ho voltato pagina. Sono serena».

«Non ho mai creduto al chiodo schiaccia chiodo, le persone non si sostituiscono»

Parla quindi del nuovo fidanzato, Andrea Iannone, un amore che vuole tenere più in riserbo: «La mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato». «Con Stefano – conclude – l’amore e la complicità erano finiti da molto prima che Andrea arrivasse. Le persone non si sostituiscono, e al “chiodo schiaccia chiodo” non ci ho mai creduto».

Lascia un commento