Chiara Ferragni e Fedez sono già in crisi

By | 15 Ottobre 2018
Chiara Ferragni e Fedez sono già in crisi

La coppia più amata del web, Ferragni-Fedez, è già in crisi. Quali sono i motivi che fanno presumere un allontanamento della coppia?

Chiara Ferragni e Fedez sono già in crisi

Secondo i fan più accaniti della coppia Fedez-Ferragni, c’è già aria di crisi. Perché? Quando si è abituati a condividere ogni aspetto della propria vita, basta davvero poco per scatenare i dubbi più “feroci”. Il gossip non perdona, ed è proprio questo il caso di dirlo. Da qualche giorno, la storia d’amore che ha fatto sognare tutti i Followers d’Italia ha raffreddato gli animi o, per meglio dire, ha rallentato la corsa. Sin da quando stanno insieme, abbiamo praticamente potuto seguire la loro storia d’amore in diretta. Non ci manca nulla: il corteggiamento, i primi appuntamenti, persino la nascita del loro figlio, Leone Lucia Ferragni. Adesso, da ben cinque giorni, i due si ignorano e non si stanno scambiando neanche un “cuore” nelle rispettive foto su Instagram.Un comportamento insolito, che potrebbe di certo nascondere un allontanamento.

La Ferragni ha fondato il proprio impero ormai molto tempo fa; Fedez, dal canto suo, con la sua casa discografica e i successi raggiunti, si è detto un uomo finalmente realizzato, felice di avere una famiglia. Ma che cosa sta accadendo alla coppia più seguita d’Italia? Nessuno conosce le ragioni di questo raffreddamento, che prima di oggi non era mai accaduto. I riflettori, il potere mediatico detenuto dalla coppia è immenso. Il loro matrimonio è stato oggetto di discussione, per i numeri stellari raggiunti, le visualizzazioni, i like e le impressions sul noto Social Network Instagram. Tuttavia, negli ultimi giorni, i fan non sono stati allietati dalle foto insieme, dai commenti o dai like della coppia, e soprattutto dalle loro divertenti stories.

Qualche ora fa, Fedez ha postato una foto, con la seguente didascalia: il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore. Ed è proprio da qui che si è scatenata la fantasia dei followers. Che cosa intende Fedez con queste parole? La Ferragni e Fedez hanno fatto  qualche esperimento sui social, ogni tanto. Per esempio, poco tempo fa, la Ferragni era sparita per un giorno: un fatto insolito, che ha incuriosito i seguaci. Ventiquattro ore dopo è tornata alla grande con la sponsorizzazione di una crema. Forse, i due non si sono allontanati, ma stanno “giocando” con i propri fan, per testare ancora una volta i Social e il loro potere.