GF Vip, Asia Nuccetelli: “Andrea Damante non è stato un uomo, Giulia vive di luce riflessa”

By | 29 Novembre 2016
GF Vip, Asia Nuccetelli: "Andrea Damante non è stato un uomo, Giulia vive di luce riflessa"

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «Giulia De Lellis vive di luce riflessa, fa ospitate a destra e sinistra parlando di me. Andrea? Non si è comportato da vero uomo»

«Andrea non è stato un uomo». È così che Asia Nuccetelli descrive l’ex coinquilino Andrea Damante una volta uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Dopo essere stata protagonista, insieme al bel tronista e alla sua fidanzata Giulia De Lellis, di litigi e fraintendimenti all’interno della casa più spiata d’Italia, la figlia di Antonella Mosetti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, spiegando una volta per tutte che tra lei e Andrea non c’è stato altro che una semplice amicizia, tra l’altro solo fino a che la giovane fidanzata di lui non è entrata in casa per puntarle il dito contro, mettendo così in discussione il loro rapporto di stima reciproca all’interno del reality. «Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo», ha voluto precisare Asia. «Lui, però – ha continuato – con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori gli attributi solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone».

Parlando di Giulia, si è invece detta convinta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Damante viva di luce riflessa, saltellando da un programma all’altro per parlare di lei: «Ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito».

«Nella vita ci vuole un freno»

Infine la Nuccetelli ha svelato ciò che ha imparato all’interno della casa: «Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine», e dato il suo pronostico sul possibile vincitore: «Vincerà purtroppo la ‘Ciociara’ Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi».

Lascia un commento