Gf Vip, Valeria Marini vuole uscire dalla casa: “Non mi diverto, troppa falsità”

By | 27 Ottobre 2016
Gf Vip, Valeria Marini vuole uscire dalla casa: "Non mi diverto, troppa falsità"

La soubrette, dopo la recente lite con Elenoire Casalegno a riguardo dello scolapasta, non viene scelta per fare la prova “Lap Dance” e non cena con gli altri. Dopo colazione la Marini spiega: «Non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini»

Ancora tensione nella casa del Gf, soprattutto dopo il terribile e furioso litigio tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Durante la cena del 20 ottobre, infatti, gli inquilini hanno fatto gli auguri a Mara Venier per il suo compleanno, ma la Marini non si è seduta accanto agli altri. La Casalegno, durante il pasto, “indaga” sul come mai l’attrice non si sia avvicinata, ipotizzando che ti possa essere offesa perché nessuno l’abbia scelta per la prova, ma la cena continua tranquillamente. La Marini nel frattempo, dopo ad aver discusso anche con Mariana Rodriguez, non ha nascosto il suo disagio agli altri concorrenti: «Sono giù di morale. Anche quando entro in camera, mi fanno le battutine. Ci resto male. Non sono qua per fare le pulizie, eppure le ho fatte anche sbagliando. So che non sono capace. Non mi piace più. Non mi diverto. C’è troppa falsità! Elenoire ha sbagliato con me e non mi ha neppure chiesto scusa. E’ arrogante».

Valeria: «Stefano Bettarini non mi ha difeso»

La Marini, ha continuato ad esprimere la sua insofferenza anche durante la giornata del 21 ottobre, spiegando: «Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Alcune persone non mi piacciono. Ho subito un’offesa e poi tutti quanti stanno a parlare di quello che faccio io. Sono stata messa sotto giudizio. Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo? Mi ha presa in giro dall’inizio alla fine. Lei mi ha offeso, ha detto che non so fare niente». Inoltre, nel corso di uno sfogo con Laura Freddi sul repentino “cambio” di Stefano Bettarini, ha raccontato, come riportato da “Il Giornale”: «A che gioco sta giocando Stefano? Durante la discussione con Elenoire non ha preso le mie difese, nemmeno quando litigavo con Mariana. Ma a me non va di abbassarmi a questi livelli di cretineria. A questo punto ho sbagliato, ho dato amicizia e fiducia a delle persone che si sono rivoltate in maniera bassa. Me ne voglio andare».

Il disagio della soubrette, tuttavia, è stato notato anche da Laura Freddi e Antonella Mosetti che hanno subito intuito il suo cattivo umore: «Valeria è cambiata», ha detto Laura Freddi. In più, tra gli uomini del Gf Vip, anche Bettarini dice la sua: «Lei pensa che ce l’abbiamo con lei per delle cavolate e in effetti è vero. Non si può litigare per queste cose. Valeria è fatta così. Bisogna prenderla per com’è», conclude.

Lascia un commento