Giulia De Lellis cambia vita: ‘Una donna in rinascita è la primavera a novembre’

By | 30 Aprile 2018
giulia de lellis

giulia de lellisGiulia De Lellis, la nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha messo fine ufficialmente alla storia con Andrea Damante, il dj che aveva conosciuto durante la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Molti non si aspettavano la fine di questa relazione, anche perché c’era chi pensava che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avesse deciso di sposare il suo Andrea. Eppure, all’improvviso, Giulia De Lellis avrebbe deciso di cambiare vita e di aprirsi a nuove esperienze sentimentali.

Perché è finita con Andrea Damante

Giulia De Lellis non ha rivelato il motivo che l’ha spinta a chiudere la relazione con Andrea Damante. Tuttavia su internet si sono diffuse parecchie voci, secondo le quali l’ex tronista l’avrebbe ripetutamente tradita.

Sia dall’una che dall’altra parte non sono emerse dichiarazioni ufficiali, anche se la stessa Giulia ha voluto rendere partecipi i suoi numerosi fans della fine della sua storia d’amore attraverso i social. Tramite Instagram la beauty influencer ha raccontato ai suoi fans tutta la verità sulla fine della storia d’amore, che sarebbe avvenuta da un momento all’altro, visto che fino a poco tempo prima numerosi scatti pubblicati sui social network la ritraevano felice insieme al suo fidanzato.

Giulia è originaria di Roma e aveva deciso di trasferirsi a Verona per seguire il suo amore. Dopo la separazione avrebbe scelto di rimanere a vivere a Verona, scegliendo una casa non molto lontana da quella in cui viveva con Damante.

Giulia De Lellis di nuovo a Uomini e Donne?

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, sono arrivate le dichiarazioni di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne. La Mennoia avrebbe detto che Giulia si sarebbe confidata con lei sulla fine della sua relazione. Da queste dichiarazioni sono emersi alcuni rumors, secondo i quali a settembre 2018 potrebbe esserci un trono pronto per lei a Uomini e Donne.

Tuttavia tutto ciò potrebbe soltanto alimentare false speranze, in quanto la stessa Raffaella Mennoia ha detto di aver accolto le confidenze di Giulia De Lellis non come autrice di Uomini e Donne. In fin dei conti appare poco probabile che, dopo aver vissuto con intenso amore la storia con Andrea Damante, la De Lellis sia pronta a rimettersi in gioco così facilmente attraverso la partecipazione al programma di Canale 5.

Lascia un commento