Maria De Filippi: mio figlio è sempre chiuso in bagno con un’amica

By | 19 Settembre 2018
Maria De Filippi: mio figlio è sempre chiuso in bagno con un'amica

Maria De Filippi si racconta su suo figlio Gabriele: da adolescente era sempre chiuso in bagno con un’amica

Maria De Filippi: mio figlio è sempre chiuso in bagno con un'amica

Sulla vita privata della regina della televisione italiana, sappiamo poco e niente. Maria De Filippi non è solita rilasciare interviste in cui si sveste dai panni di presentatrice. Tuttavia, di recente, ha stupito tutti, raccontando un aneddoto divertente e intimo sul figlio. Conduttrice di ben tre programmi televisivi di punta, come Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici, Maria è anche e soprattutto moglie e madre. La storia che vi stiamo per riportare ci porta nel passato di Maria, quando lei e il marito, Maurizio Costanzo, avevano adottato il figlio Gabriele. Gabriele aveva tredici anni quando si è unito alla famiglia Costanzo. Tutti gli adolescenti trascorrono un periodo “in subbuglio”, dove cercano di trovare loro stessi. «Una volta fui convocata a scuola dagli insegnanti di Gabriele. Sapevo che in quel periodo studiava tutti i pomeriggi con un’amica, ma, a giudicare dal rendimento, sembra proprio che facessero altro».

La De Filippi non era soddisfatta dei risultati raggiunti da Gabriele, ma pensava che avesse delle semplici difficoltà in qualche materia, come del resto hanno tutti gli studenti. «Dopo ho deciso di chiedere alla domestica se ci fosse qualcos’altro sotto. Maurizio e io lavoravamo per tutto il giorno, e lei era l’unica che potesse rispondere a questa domanda». La risposta della domestica la lasciò a bocca aperta. Continua Maria: «Volevo vederci chiaro, insomma. Che cosa stava accadendo a mio figlio? La domestica mi rispose che Gabriele e la sua amica se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con delle candele accese».

A questo punto, Maria De Filippi non ci vide più dalla rabbia e decise di riportare le parole della domestica a Maurizio. «Ovviamente, mi infuriai. Gli avevamo dato la nostra fiducia, e lui la stava tradendo. Decisi di parlarne con Maurizio, ma non ebbe la mia stessa reazione. Lui mi risponde in modo tranquillo che Gabriele stava sperimentando e che non c’era nulla di male in questo».

Di Gabriele Costanzo sappiamo ben poco. Possiamo vedere qualche scatto in giro per il web, ma non frequenta i Social Newtork ed è sempre stato un ragazzo riservato, un po’ come la madre.

Leggendo le parole della De Filippi, sarà contento di rivivere un vecchio ricordo del passato o dirà alla madre di non lasciarsi più andare a queste intime confidenze?