Category Archives: Gossip

Gossip

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra divisa tra Andrea Zenga e Andrea Cerioli

Andrea Zenga, dopo il falò finale, è uscito da solo dal programma, lasciando la fidanzata Alessandra Sgolastra. Oggi i due hanno avuto il primo confronto. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno partecipato a Temptation Island Vip per un motivo: Andrea voleva fare comprendere alla fidanzata che non aveva motivo di essere gelosa. Dal canto suo, Alessandra Sgolastra era… Read More »

Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo 7 anni si sono lasciati

Simona Ventura e Gerò Carraro dopo 7 anni di storia d’amore si sono lasciati, in quanto lei ha altre priorità a cui pensare Simona Ventura, la conduttrice più amata e apprezzata dal pubblico femminile, dopo 7 anni torna nuovamente single. A riportare la notizia è il Settimanale “Chi” condotto da Alfonso Signorini. La storia con l’imprenditore Gerò Carraro… Read More »

Maria De Filippi: mio figlio è sempre chiuso in bagno con un’amica

Maria De Filippi si racconta su suo figlio Gabriele: da adolescente era sempre chiuso in bagno con un’amica Sulla vita privata della regina della televisione italiana, sappiamo poco e niente. Maria De Filippi non è solita rilasciare interviste in cui si sveste dai panni di presentatrice. Tuttavia, di recente, ha stupito tutti, raccontando un aneddoto divertente e intimo… Read More »

Gomorra La Serie, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) si sposa

La Patrizia di Gomorra si sposa. Annunciate le nozze sulle pagine di Vanity Fair. Il matrimonio si svolgerà sulle colline senesi il prossimo 1 settembre Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra – La Serie, ha deciso di annunciare l’imminente matrimonio sulle pagine di Vanity Fair. Il futuro sposo (Emanuele) lo ha conosciuto quasi un anno fa, 10 mesi… Read More »

Giulia De Lellis cambia vita: ‘Una donna in rinascita è la primavera a novembre’

Giulia De Lellis, la nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha messo fine ufficialmente alla storia con Andrea Damante, il dj che aveva conosciuto durante la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Molti non si aspettavano la fine di questa relazione, anche perché c’era chi pensava che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avesse deciso di… Read More »

Scandalo Kevin Spacey: cacciato da Scott

Ancora nell’occhio del ciclone Kevin Spacey, sostituito da Christopher Plummer sul set del film “All the money in the world“. Una pellicola già quasi completa, con tanto trailer già disponibili sia in rete che nei cinema, he avrebbe visto il suo debutto nelle sale tra poche settimane, vedrà un lavoro ex novo per girare tutte le scene in cui… Read More »