Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Ottobre

By | 17 Ottobre 2018
Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Ottobre

Che cosa ci riservano le stelle per questa settimana? Quale sarà il segno più fortunato e quale segno, invece, dovrà fare i conti con un periodo un po’ instabile?

Oroscopo della Settimana dal 15 al 21 Ottobre

Il primo segno di cui ci occuperemo è l’Ariete. Sarà una settimana particolarmente difficile, perché Mercurio in Scorpione ostacola i tuoi obiettivi. Tuttavia, ciò che accadrà in questa settimana inevitabilmente subirà un cambiamento nel giro di poco tempo. Vi consigliamo di prendervi qualche momento per voi e di aspettare a prendere una decisione. Questa settimana non è proprio il momento giusto per farlo. Il Toro, invece, si troverà a fare i conti con un paio di distrazioni e un umore piuttosto altalenante. L’inizio della settimana è molto più positivo, carico di energia, mentre nel weekend potreste sentirvi più distratti e stanchi, soprattutto. Misurate inoltre le parole ed evitate gli scontri: vi toglieranno le energie e vi faranno perdere soltanto del tempo prezioso che potreste impiegare per i vostri obiettivi.

Il segno del Gemelli in questo momento è manovrato da Marte, che con il suo influsso dinamico vi darà modo di espandere i vostri orizzonti e di concentrarvi maggiormente sui vostri obiettivi. Cercate di evitare i malintesi e puntate tutto sul lavoro. Concentrarvi su quest’ultimo vi aiuterà in questo periodo. Per il Cancro, sono in moto delle inversioni di rotta. Se state approfondendo una relazione, cercate di comprendere cosa vuole l’altro e voi abbiate pazienza di aspettare un esito positivo. Prima di andare avanti con la vostra vita, forse dovete attendere di chiudere un rapporto, o una fase che fino ad ora avete evitato di risolvere. Questo è il momento giusto per farlo e per recuperare tutte le forze perdute.

ll Leone è il segno dei grandi progetti per eccellenza, ma potrebbe essere molto difficile portarli a termine in questa settimana,. Tenete duro ancora per un po’, perché le cose stanno cambiando e in vostro favore. Potreste ritrovarvi ad affrontare degli argomenti spinosi, come il denaro: fatelo a testa alta. Nel fine settimana, dedicatevi a voi stessi, perché avete bisogno di allontanare le energie negative e di ritrovarvi. Per la Vergine, i problemi da affrontare riguardano tutti il futuro. Vorrebbero investire in un progetto creativo e osservare i frutti del proprio lavoro. Valuta tutte le mosse, le incombenze e se potete permettervi di investire, fatelo senza rimorsi. Avete tutto il tempo per modificare il vostro obiettivo in futuro, ma non fatevi distrarre in alcun modo.

Il Sole è nel segno della Bilancia e ci resterà ancora per un po’. Questo è il momento perfetto per terminare un progetto ambizioso ed essere sicuri che vada bene. Potrebbe presentarsi un’occasione di investimento: non seguite le emozioni, ma valutate in modo approfondito se è il caso di farlo. Potreste inoltre ritrovarvi ad aiutare qualcuno. Se lo fate, concentratevi sull’amicizia e mettete da parte ogni incombenza per il weekend. Sarete ricompensati dalle stelle! Mercurio è allineato in Venere per gli Scorpioni, e questo significa che siete impazienti e curiosi allo stesso tempo di sapere come si evolverà il vostro futuro. Lavorate sotto ogni aspetto della vostra vita, amore, amicizia, lavoro e faccende domestiche: non tralasciate niente, perché altrimenti vi ritroverete a correre per terminare tutto in tempo.

Per quanto riguarda il Sagittario, sta attraversando una fase davvero delicata, in cui è impossibile ignorare la sua esuberanza e la sua socievolezza. Tuttavia, radicati nel profondo, il Sagittario sta valutando il proprio futuro e sta facendo delle scelte molto importanti. Non vergognatevi di chiedere aiuto e fatevi consigliare da amici e familiari. Non è questo il momento di chiudervi in voi stessi e di fingere. Un periodo altrettanto pieno di insidie e di dubbi è quello del Capricorno. C’è il quarto di luna nel vostro segno, ma Mercurio si sta fondendo con Venere. Raccogliete i frutti del vostro lavoro e fate attenzione con il rapporto del partner. Siate sempre sinceri e ammettete le vostre colpe. La soluzione delle vostre domande è proprio dietro l’angolo.

Per l’Acquario, è arrivato il momento di concentrarsi sulla propria carriera. Non abbiate paura di risolvere i conflitti e abbiate sempre cura di avere lo sguardo rivolto al vostro futuro. Prendetevi del tempo per pensare e siate consapevoli che questo è un periodo di passaggio, che vi porterà a vivere il momento più bello della vostra vita. Venere sarà conviviale almeno fino a metà novembre e questo potrebbe portarvi a litigare con qualcuno. Il segno dei Pesci si trova a sopportare innumerevoli problemi, ma sta per conquistare il successo. Gli obiettivi saranno portati a termine entro l’anno, anche se sogna in grande e vorrebbe solo un viaggio. Se potete, valutate di staccare per un breve periodo e partite lontano, in modo tale da ricaricarvi e da dedicarvi qualche momento di relax e di divertimento.