Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo 7 anni si sono lasciati

By | 12 Ottobre 2018
Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo 7 anni si sono lasciati

Simona Ventura e Gerò Carraro dopo 7 anni di storia d’amore si sono lasciati, in quanto lei ha altre priorità a cui pensare

Simona Ventura e Gerò Carraro, dopo 7 anni si sono lasciati

Simona Ventura, la conduttrice più amata e apprezzata dal pubblico femminile, dopo 7 anni torna nuovamente single. A riportare la notizia è il Settimanale “Chi” condotto da Alfonso Signorini. La storia con l’imprenditore Gerò Carraro sembra essere arrivata al capolinea. Già questa estate si vociferava una crisi tra i due, in quanto alcuni paparazzi erano riusciti ad immortalare il noto imprenditore in compagnia di un’altra donna e oltretutto anche la stessa Ventura in un’intervista aveva parlato di un momento di crisi, spiegando che al momento le sue priorità erano altre: i suoi figli, la madre che da poco tempo era stata vittima di un’incidente, il lavoro, insomma per la bella Simona a quanto pare non c’è stato un attimo di tregua.

L’annuncio della rottura definitiva sul Settimanale Chi

A parlare di rottura definitiva è il Settimanale Chi, in edicola oggi 10 ottobre 2018. Ma la rivista di Alfonso Signorini ha lasciato un po’ sgomenti gli spettatori di Temptation Island Vip 2018, in quanto nonostante siano in molti a dichiarare finita la storia d’amore tra i due, a quanto pare proprio conclusa non è, perchè la bella conduttrice è stata avvistata con Carraro e alcuni amici a guardare l’ultima puntata di Temptaion Island andata in onda ieri su Canale 5 in prima serata.

Il settimanale ha poi pubblicato una foto che ritrae Simona Ventura insieme all’ex marito Stefano Bettarini, la sua compagna Nicoletta Larini e i suoi figli in occasione del 20° compleanno del primogenito, Niccolò Bettarini. Ma Gerò Carraro non c’è stato. Che si tratti di coincidenza? Al momento nessuno ha lanciato dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda. Sia la Ventura che Carraro non si sono pronunciati sul gossip che li riguarda, ma staremo a vedere come andrà a finire.