Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra divisa tra Andrea Zenga e Andrea Cerioli

By | 13 Ottobre 2018
Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra divisa tra Andrea Zenga e Andrea Cerioli

Andrea Zenga, dopo il falò finale, è uscito da solo dal programma, lasciando la fidanzata Alessandra Sgolastra. Oggi i due hanno avuto il primo confronto.

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra divisa tra Andrea Zenga e Andrea Cerioli

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno partecipato a Temptation Island Vip per un motivo: Andrea voleva fare comprendere alla fidanzata che non aveva motivo di essere gelosa. Dal canto suo, Alessandra Sgolastra era molto titubante. Non voleva mostrarsi gelosa agli occhi di milioni di telespettatori e aveva il timore che Andrea gradisse un po’ troppo il mondo dello spettacolo. Le idee della donna erano abbastanza chiare: mantenere i piedi per terra e seguire la solita routine, quelle abitudini di coppia che tutti noi “comuni mortali” abbiamo. Peccato che il programma ci ha messo il suo solito zampino e che la solidità della coppia, alla fine, non ha dato i frutti sperati.

Sin dall’inizio, infatti, abbiamo potuto notare come Zenga tendesse a sminuire la sua fidanzata, tanto che quest’ultima, alla fine, ha ceduto alle lusinghe del tentatore Andrea Cerioli. Tra i due si era istaurato un clima di reciproca fiducia e di complicità: Zenga, ovviamente, si è sentito tradito e ha deciso di lasciare la Sgolastra, uscendo da solo dal programma. Nonostante all’ultimo falò la Sgolastra avesse ribadito il suo amore per Zenga, alla fine questo non è bastato. Cerioli, per lei, era stato solo un confidente, qualcuno a cui confessare le proprie insicurezze. Tuttavia, oggi, la vicenda è continuata, con lo speciale di Temptation Island Vip andato in onda insieme alla puntata di Uomini e Donne. Il triangolo più chiacchierato degli ultimi tempi non è riuscito a trovare un punto di incontro. Il tentatore Cerioli ha ammesso di essersi preso determinate libertà perché la Sgolastra gli aveva fatto intendere che, effettivamente, queste non erano poi attenzioni sgradevoli.

Temptation Island ha colpito ancora: un’altra coppia naufraga

Dal canto suo, Andrea Zenga è convinto che Alessandra avrebbe dovuto ammettere la cotta. Pur essendo ancora molto innamorato di lei, non è disposto a riprendere le redini del rapporto. Alessandra, in effetti, ha ammesso che in Cerioli aveva visto un semplice punto di riferimento, di appoggio, per il difficile momento. Insomma, anche in questo caso il noto programma di infedeltà ha fatto naufragare una coppia. I due ex fidanzati potranno chiarirsi, oppure preferiranno andare avanti con la propria vita? E la Sgolastra si è davvero presa una bella cotta per il bel Cerioli? Solo il tempo e il gossip ce lo diranno.