Un ex concorrente di Uomini e Donne si è suicidato

By | 15 Ottobre 2018
Un ex concorrente di Uomini e Donne si è suicidato

Un ex concorrente di Uomini e Donne si è tolto la vita lanciandosi dal terzo piano della sua abitazione. I medici hanno provato a salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare.

Un ex concorrente di Uomini e Donne si è suicidato

Un ex concorrente di Uomini e Donne si è suicidato. Il signor Di Perna aveva partecipato come concorrente a una delle scorse edizioni del Trono Over, che la De Filippi ha fortemente voluto per permettere alle persone più “anziane” di trovare l’anima gemella. Rocco di Perna aveva corteggiato in modo molto dolce e romantico la signora Maria, a cui aveva addirittura chiesto la mano in una puntata dello show. Attualmente, non si conoscono le ragioni per cui Di Perna ha deciso di togliersi la vita, un gesto che ha gettato nella disperazione la sua famiglia. L’uomo, di 78 anni, lascia diversi figli e nipoti, che ora si interrogano sul perché del suicidio.

La notizia non è trapelata dai familiari, bensì da un altro ex concorrente dello show. Giuliano Giuliani era un grande amico di Di Perna: si erano proprio conosciuti grazie all’edizione del Trono Over di Uomini e Donne. L’edizione del 2013 è stata una dalle più apprezzate dal pubblico, proprio per la genuinità dei concorrenti, che si facevano la corte e che speravano di trovare l’amore della propria vita. Per adesso, si hanno ben poche informazioni a riguardo: l’uomo si è lanciato dal terzo piano del suo appartamento a Foggia. Una notizia tragica, a cui nessuno riesce a dare una spiegazione logica. I soccorsi sono stati chiamati subito e, non appena l’ambulanza è giusta sul posto, il signor Di Perna è stato soccorso.

I medici hanno cercato di fare tutto il possibile, ma, purtroppo, dopo qualche ora di agonia, le ferite riportate da Di Perna erano troppo gravi per essere curate. Adesso, si indaga sul perché del suicidio, su come una persona tanto piena di vitalità, di speranze e di sogni abbia deciso di compiere un gesto così disperato, tanto da lanciarsi dal terzo piano. Noi di Giornale24News vorremmo ricordare il signor Di Perna come una persona pulita, di grande sentimento, con la battuta pronta e il cuore generoso. Inviamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze, con la speranza che il tempo possa lenire il dolore, nel ricordo di una persona fantastica.