Category Archives: Prima pagina

La prima pagina

Rebibbia, detenuta uccide i suoi due bambini gettandoli dalle scale

La detenuta di nazionalità tedesca si trovava nella sezione nido del carcere di Rebibbia con i suoi figli, quando li ha gettati dalle scale. La bimba è morta sul colpo, per il fratellino è morte cerebrale. Il presidente della Consulta Penitenziaria, Lillo Di Mauro, ha dovuto riportare la tragedia, avvenuta ieri, in tarda mattinata. La donna si chiama… Read More »

Roma, settantenne investita più volte: il conducente è in fuga

Grave incidente nella zona Balduina: una settantenne è stata più volte investita da un’auto con conducente in fuga. L’auto è stata ritrovata bruciata a pochi metri dall’incidente. Il colpevole non è stato ancora identificato, la settantenne è ora ricoverata in gravi condizioni Investita più volte contro la serranda di un garage. È il tragico epilogo avvenuto giovedì 30… Read More »

Liguria Autostrade, operaio afferma: “Autostrade dà precedenza al traffico e non ai lavori”

“Il rischio maggiore fino al 14 agosto era quello di essere investiti, ma adesso vi è un altro rischio, ovvero che i viadotti vengono giù. Ciò rende questo lavoro particolarmente pericoloso” Un operaio che lavora da oltre 32 anni in un’azienda che fa installazioni telefoniche sulle autostrade della Liguria, ha rilasciato un’incredibile testimonianza ai microfoni di Radio Cusano… Read More »

Gomorra La Serie, Patrizia (Cristiana Dell’Anna) si sposa

La Patrizia di Gomorra si sposa. Annunciate le nozze sulle pagine di Vanity Fair. Il matrimonio si svolgerà sulle colline senesi il prossimo 1 settembre Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra – La Serie, ha deciso di annunciare l’imminente matrimonio sulle pagine di Vanity Fair. Il futuro sposo (Emanuele) lo ha conosciuto quasi un anno fa, 10 mesi… Read More »

De Masi, Parlamento: “Gonfiata la notizia su Casaleggio, voleva dire che oggi sono cambiate tante cose”

“Secondo me Casaleggio voleva dire: rispetto alla Grecia di Pericle che ha inventato la democrazia, rispetto agli anni in cui il Parlamento inglese ha reso celebre questa democrazia, sono cambiate tante cose, è arrivato internet” Il Prof. Domenico De Masi, sociologo e docente universitario, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano in merito… Read More »